Yes it is, it's a GTR with the F-Sport engine transplanted in. The F-Sport uses the GT block, as used for GT 24hr racing.So a F-Sport is not a real GT-R?![]()
![]()
guest what other language do you speak?So a F-Sport GT is better then a GT-R with a R1-engine? I mean Power and so on.
Saw it in this thread where people discuss over that.
http://www.gtr.co.uk/forum/upload/59576-r34-v-spec-ii-nur-r1-info.html
Sprechen Sie englischen JungenLa sigla "F-sport GT" e' utilizzata solamente per identificare il motore 2.800 cc offerto dalla Nismo Omori Factory. E' possibile comprare delle GTR con motore F-sport attraverso la Nismo Car's Facotry. Queste sono vetture di seconda mano che sono state comprate dalla Zele International (uno dei piu' grossi rivenditori di GTR in Giappone e la ditta che ha un accordo diretto con la Nismo per vendere queste auto firmate Nismo) e addobate con parti Nismo dalla Omori Factory. I prezzi sono piuttosto alti.
Il motore F-sport GT, comprato spoglio senza turbine/collettori/iniettori/ecc sarebbe una base perfetta per una preparazione seria fino a 600 CV. L'unica cosa che lo rende speciale e' che utilizza il basamento GT (per gli altri componenti c'e' di molto meglio sul mercato), ora non piu' disponibile dalla Nismo (solo con il motore completo)
je parle seulement un peu de francesNo Problem Guest
Dino , tu parles aussi le francais, comme la pluspart des italiens?